Iago Falque escluso dai convocati per il ritiro, andrà via

Se ci fosse ancora qualche dubbio sulla possibile permanenza dello spagnolo Iago Falque al Torino, a confermarne la partenza, oltre al fatto di non essere stato chiamato minimamente in causa nella debacle interna contro l'Atalanta, è l'esclusione dall'elenco dei convocati, che a breve verrà pubblicato, per il ritiro punitivo che porterà prima alla gara contro il Milan ed evidentemente anche a quella contro il Lecce in campionato, notizia rimbalzata da SkySport. Su di lui, lo ricordiamo, è forte la Spal, che sta tentando l'accelerata per il cartellino dopo l'acquisto di Kevin Bonifazi, anche questo fortemente voluto dal tecnico Leonardo Semplici.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com