I convocati del Toro: mancano Zaza, Millico e Izzo

Prima chiamata per il giovane attaccante della Primavera Samuele Vianni
Sono ventitré i calciatori del Torino convocati per la sfida di questa sera contro il Sassuolo a Reggio Emilia al Mapei Stadium. Assente lo squalificato Milinkovic-Savic, confermate le assenze di Zaza, Millico e Izzo, mentre è presente Bremer, oltre al lungodegente Baselli. in attacco c'è la sorpresa Vianni, convocato dalla Primavera, che avrà il numero 73.
PORTIERI
Rosati, Sirigu, Ujkani.
DIFENSORI
Ansaldi, Bre,er, Buongiorno, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda.
CENTROCAMPISTI
Gojak, Linetty, Lukic, Meite, Rincon, Segre.
ATTACCANTI
Belotti, Bonazzoli, Edera, Verdi, Vianni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com