Gojak, crescita importante. A centrocampo può essere l'uomo in più

Fino ad ora il suo bottino in maglia granata è magro, ma giustificato dalla difficoltà di giocare per la prima volta in un calcio molto differente a quello a cui era abituato. A volte ci si sblocca subito, a volte no, soprattutto in una situazione come quella del Torino. Il numero dieci granata tuttavia sta evidenziando miglioramenti importanti, ed anche una discreta tecnica di base, nelle ultime partite in cui è stato chiamato a subentrare. Tecnica, spirito di sacrificio e adattabilità sono le armi su cui poter puntare per rilanciarsi e fornire per questo finale a Davide Nicola un ulteriore centrocampista di qualità utilizzabile in più posizioni.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com