Gianluca Di Marzio: “Esonerato Mihajlovic per l’involuzione della squadra”. Non ci sono conferme ufficiali

Gianluca Di Marzio: “Esonerato Mihajlovic per l’involuzione della squadra”. Non ci sono conferme ufficialiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2018, 01:59Primo Piano
di Redazione TG
fonte Gianluca Di Marzio
All’una e sedici minuti sul sito del noto giornalista è comparsa l’indiscrezione che l’allenatore del Torino sarebbe stato rimosso dall’incarico.

Dopo la sconfitta con la Juventus nel derby di Coppa Italia e l’assenza del mister granata dalla conferenza stampa post partita dove si era presentato a parlare con i giornalisti il suo vice Lombardo sarebbe, secondo quanto riportato dal sito del giornalista Gianluca di Marzio, stato esonerato Mihajlovic. Va sottolineato che, però, non ci sono conferme da parte del Torino Fc.

Di seguito quanto scritto sul sito http://gianlucadimarzio.com/it/torino-esonerato-mihajlovic

“Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Torino, è stato da poco esonerato. Una decisione presa adesso, in attesa del comunicato ufficiale del club granata, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Il motivo, secondo nostre indiscrezioni, risiederebbe nell'involuzione che avrebbe avuto la squadra, secondo il presidente.
Adesso dunque in casa Toro si dovrà pensare al sostituto: un profilo che è sempre piaciuto è quello di Mazzarri ma ulteriori sviluppi e decisioni definitive in merito saranno motivo di riflessione nelle prossime ore”.