Gianluca Di Marzio: “Esonerato Mihajlovic per l’involuzione della squadra”. Non ci sono conferme ufficiali

All’una e sedici minuti sul sito del noto giornalista è comparsa l’indiscrezione che l’allenatore del Torino sarebbe stato rimosso dall’incarico.
04.01.2018 01:59 di Redazione TG   vedi letture
Fonte: Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio: “Esonerato Mihajlovic per l’involuzione della squadra”. Non ci sono conferme ufficiali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta con la Juventus nel derby di Coppa Italia e l’assenza del mister granata dalla conferenza stampa post partita dove si era presentato a parlare con i giornalisti il suo vice Lombardo sarebbe, secondo quanto riportato dal sito del giornalista Gianluca di Marzio, stato esonerato Mihajlovic. Va sottolineato che, però, non ci sono conferme da parte del Torino Fc.

Di seguito quanto scritto sul sito http://gianlucadimarzio.com/it/torino-esonerato-mihajlovic

“Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Torino, è stato da poco esonerato. Una decisione presa adesso, in attesa del comunicato ufficiale del club granata, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Il motivo, secondo nostre indiscrezioni, risiederebbe nell'involuzione che avrebbe avuto la squadra, secondo il presidente.
Adesso dunque in casa Toro si dovrà pensare al sostituto: un profilo che è sempre piaciuto è quello di Mazzarri ma ulteriori sviluppi e decisioni definitive in merito saranno motivo di riflessione nelle prossime ore”.