Gardi (agente di Schuurs): "Sta bene al Toro, ma sono da valutare eventuali offerte importanti"

05.06.2023 15:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Gardi (agente di Schuurs): "Sta bene al Toro, ma sono da valutare eventuali offerte importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO

L'agente del difensore granata Perr Schuurs, George Gardi, ha parlato del futuro del suo assistito sul canale Youtube di Fabrizio Romano, dove ha sottolineato il fatto che, a fronte di una richiesta importante, verrà valutata la cessione, in quanto l'olandese sarà un uomo mercato della sessione estiva.

"E' stata una scelta intelligente da parte sua di andare a Torino, gli ha dato la chance di giocare regolarmente. Ha fatto tre passi avanti in vista del futuro: è felice al Torino, ha un contratto, è chiaro che la sua ambizione sia quella di giocare ai più alti livelli".

Schuurs è salito alla ribalta grazie alla sua buona stagione e adesso l'ex Ajax interessa in Premier, in particolare Liverpool e Newcastle, alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche del granata. 

"Ha giocato una grandissima stagione, ci sono diversi club interessati, nel caso ne parleremo col Torino se ci sarà una possibilità ottimale per tutte le parti, sarà un'opzione da valutare per l'estate", ha chiosato Gardi.