Fuori Giampaolo e Linetty è diventato un'alternativa

Karol Linetty è stato l'acquisto di punta del mercato estivo del Torino, fortemente richiesto dal tecnico Marco Giampaolo quale elemento imprescindibile del proprio gioco. Ed in effetti, Linetty, non è mai stato tolto dal campo dal suo mentore, nonostante prestazioni nel complesso decisamente al di sotto delle aspettative, a volte addirittura dannose.
Un effetto che è venuto meno dall'arrivo di Davide Nicola, che tutto ad un tratto ha trasformato il centrocampista polacco in un panchinaro, scalando e non di poco dietro nelle gerarchie del gruppo. Da due partite è di fatto divenuto un'alternativa in mediana, con Nicola che preferisce Rincon, spostato dal vertice basso del centrocampo dall'arrivo di Madragora, e Lukic.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com