Frosinone-Torino 2-2, buon pareggio in trasferta
Buon pareggio del Torino in casa della capolista. Pesa l'errore dal dischetto di Bianchi, che poi si è riscattato segnando poco dopo. I padroni di casa non hanno mollato e alla fine sono riusciti a strappare la metà della posta in palio. Il Torino in parte ha riscattato la sconfitta di martedì. La manovra granata ha funzionato meglio quando è entrato Gasbarroni, che può comunque giocare a fianco di Leon senza problemi.
Il Torino, andato in vantaggio con Leon al 25' del primo tempo, ha subito il pareggio nella ripresa da parte dei padroni di casa. Gol di Torianello al 2' della ripresa.
Colantuono, partito con la coppia d'attacco Bianchi e Vantaggiato, a metà della ripresa ha cambiato l'assetto offensivo inserendo Gasbarroni al posto di Vantaggiato.
Al 2' errore dal dischetto di Bianchi che sciupa così una ghiotta occasione per far tornare in vantaggio il Torino. Il fallo era stato fatto da Scarlato su Gasbarroni, l'entrata dell'ex genoano ha dato subito più vivacità di manovra.
Torino in vantaggio al 28' con Bianchi che riscatta così l'errore precedente dal dischetto.
Al 35' Aurelio riporta in parità la partita. Pioggia di gol al Matusa. Dopo un minuto di recupero la partita finisce in parità.
Tabellino
Marcatore: pt 25' Leon, st 2' Troianello
Ammoniti: 42' Vantaggiato (T)
FROSINONE (4-2-3-1): Sicignano; Del Prete, Scarlato, Bocchetti, Maietta; Basha, Gucher; Troianiello, Calil (Cariello), Basso; Santoruvo. A disp.: Frattali, Ascoli, Semenzato, Bolzoni, Mazzeo, Jefferson. All. Moriero
TORINO (4-3-1-2): Sereni; Rivalta, Pratali, Ogbonna, Pisano (Rubin); Loviso (Bottone), Coppola, Zanetti; Leòn; Vantaggiato (Gasbarroni), Bianchi. A disp.: Calderoni, Diana, Rubin, Gorobsov, Belingheri. All. Colantuono