Fausto Vera e il Toro: tutta la verità raccontata dal giocatore

Fausto Vera e il Toro, un matrimonio che si farà? Intervistato dal portale golazoargentino.com, il giovane regista d'Oltreoceano è stato chiaro: "Nel mio caso al momento sono tranquillo, sono felice all'Argentinos Juniors. Ovviamente però ascoltiamo le proposte dall'estero, ma dobbiamo aspettare e quando arriverà qualcosa che va a beneficio di me e del club vedremo la possibilità di un trasferimento".
Vera ha anche chiarito quali sono i suoi modelli in campo: "Ammiro Sergio Busquets, Casemiro e ultimamente nel calcio argentino guardo molto Enzo Pérez. I giocatori che mi hanno aiutato personalmente? Mi ricordo Cristian Ledesma, che ho sempre visto quando ero nella squadra giovanile e con cui ho avuto l'opportunità di parlare più volte".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com