ESCLUSIVA Un giovane portiere vicinissimo al Toro

Il rebus Sirigu sembra lontano dalla soluzione anche se le voci sulla Roma si fanno insistenti. Nel frattempo il Toro cerca una soluzione low cost per sostituire il sardo. Le risorse disponibili aaranno impiegate per mezzali e difensori, quindi è da escludere Cragno, che costa tanto. Non è economico nemmeno Audero della Samp. Su chi puntare le fiches? Sul classe 1997 Ionut Radu che arriverebbe in prestito dall'Inter, che per accontentare Conte prenderà un vice Handanovic di alto profilo. Il rumeno deve giocare e il Torino sarebbe ottima soluzione, non è da escludere che possa rientrare nell'affare Izzo, che piace tanto a mister Conte.
Una volta terminata la Final Eight di Europa League ci saranno novità per il mercato granata.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com