Dzemaili vicino al Napoli, si allontana il Palermo

27.08.2009 17:04 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss
Dzemaili vicino al Napoli, si allontana il Palermo
TUTTOmercatoWEB.com

Lo svizzero rimane al centro del mercato granata in uscita. Ora la sua destinazione pare leggermente più a nord di Palermo, ma sempre al sud, ovvero Napoli, come ha spiegato Cairo a Radio Kiss Kiss.

"Siamo in attesa, certi che qualcosa si muoverà", ha detto il numero uno granata. "Ci saranno operazioni in entrata ed in uscita, per noi si aprono situazioni interessanti". Riguardo a Dzemaili al Napoli ha chiarito: "Su questa operazione vorrei mantenere una certa riservatezza, devono lavorare con calma i due direttori sportivi. Foschi è operativo al calciomercato ed è in contatto non solo con Marino, ci sono altre cose in ballo".

Tutto chiuso con il Palermo? Pare di sì, come conferma lo stesso presidente: "Col Palermo il discorso è stato chiuso perché la trattativa andava troppo per le lunghe. Il giocatore ha tante richieste interessanti, però decideremo noi se cederlo o meno. Napoli ha una grande piazza e con il club azzurro ho sempre avuto ottimi rapporti. Mi fermo qui perché non voglio illudere nessuno". Quello che pare certo è che Dzemaili verrà ceduto, salvo clamorosi colpi di scena.