Duro messaggio in uno striscione fuori dal Fila: anche la Maratona dice basta

Due miseri punti in cinque gare, raccolte peraltro con le cenerentole del campionato Verona e Crotone, non hanno solo fatto infuriare il Presidente Cairo e indotto Mihajlovic alle dichiarazioni di cambiamento, ma anche stufato i tifosi. Prima dell'allenamento a porte chiuse, gli ultras della Curva Maratona hanno esposto uno striscione chiaro e conciso, attaccato alle recinzioni esterne dello Stadio Filadelfia nel lato da dove arrivano i giocatori: “Basta! Fuori le palle”, firmato Curva Maratona. I tempi felici sembrano lontani in casa granata e l'unico rimedio sono le vittorie. Giocatori e tecnici iniziano a pensarci.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com