Dopo le scuse, Nkoulou può riprendersi il centro della difesa

La lettera di scuse di Nicolas Nkoulou, accettata dalla società, apre nuovi scenari nella retroguardia granata, che ultimamente ha provato sia Gleison Bremer che Koffi Djidji al centro della difesa a tre senza però ottenere risposte accettabili in termini di rendimento. Dimenticando (anche se non sarà semplice, soprattutto per i risvolti che la vicenda ha vissuto) quanto accaduto in estate, il rientro del centrale camerunese, quasi impeccabile nelle ultime due stagioni, non può che rappresentare un nuovo importante supporto al reparto arretrato, vero punto di forza della cavalcata del gruppo di Walter Mazzarri verso il ritorno del Torino in Europa League.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com