Diciassette giocatori diversi a segnare, come l'Udinese

La rete di Mergim Vojvoda non rappresenta solamente i tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza, nonché il primo gol di un kosovaro con la maglia del Torino, ma porta a diciassette i calciatori granata ad aver trovato la via del gol in questa stagione, un primato che ora la formazione di Davide Nicola con l'Udinese, nessun altro ha fatto meglio. Segno che il gruppo non gioca solamente per uno o due giocatori ma coinvolge davvero tutti, merito di un tecnico che sin dal suo arrivo ha messo tutti i calciatori in discussione senza fare preferenze ma dando importanza all'intera rosa.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com