D'Ambrosio: "Orgoglioso di essere del Torino"

Oggi in quel di Norcia ha incontraot i media Danilo D'Ambrosio, da poco riscattato dal Torino, ed è sotto questo aspetto che il giocatore si sofferma: "Sono felicissimo ed orgoglioso di esser diventato pienamente un calciatore del Torino: ero al corrente della stima che Presidente e direttore nutrivano nei miei confronti".
Riguardo al ritiro ha detto: "La prima fase sta procedendo in modo ottimale: cerchiamo il bel gioco, attraverso il quale ottenere il risultato. Palla a terra, gioco sugli esterni, rapidità di manovra: la mano di Lerda si vede già, e la squadra ha grande voglia di mettere in pratica tutto ciò che il tecnico insegna".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com