Conferenza stampa Mazzarri: "Fatto qualcosa di importante"

01.09.2019 23:34 di  M. V.   vedi letture
Conferenza stampa Mazzarri: "Fatto qualcosa di importante"

Ecco le parole nelle conferenza stampa del dopo partita per il tecnico del Torino Walter Mazzarri.

Risultato importante - "Devo fare i complimenti ai miei giocatori che sono tornati venerdì mattina alle 6, e nonostante fossimo in condizioni fisiche limitate quasi abbiamo patito il finale meno di loro. Nonostante avessimo di fronte una delle squadre più forti d'Italia, mi sento solo di fare i compimenti ai miei giocatori".

Un periodo d'oro per i granata - "E' una delle vittorie più belle da quando sono a Torino, ma di soddisfazio ni da otto mesi a questa parte ce ne siamo totle tante. L'unico difetto è il fatto di aver giocato la prima in casa contro il Wolverhampton, l'unica buccia di banana di questo periodo. Oggi mancavano cinque titolari, non comprimari, di solito queste partite non riesci a farle, invece abbiamo un gruppo unito con una forte organizzazione che tutti riconoscono, cose bellissime viste anche su chi gioca meno".

C'è sempre da migliorare - "Ci manca forse un po' di qualità, ma poi conquistiamo tanti piazzati che stanno portando parecchi punti. Davanti si potrebbe segnare di più gestendo meglio le situazioni, come nel caso di De Silvestri che solo davanti al portiere invece di tirare ha servito Belotti che era marcato stretto".

Di mercato non parla - "Sapete che io faccio l'allenarore, a questo ci pensano il presidente e il direttore sportivo".

Sulla situazione dell'infermeria - "Avrò la possibilità di rivedere Iago che praticamente non ho mai avuto a disposizione, Zaza dovrebbe rientrare a breve, Ansaldi sappiamo che ne avrà per un po' di tempo, così come Edera mentre invece Parigini è recuperato".

Per Gasperini un risultato casuale - "Con tutti gli infortunati che avevamo, dicimo che è stato premiato il Cuore Toro, oggi siamo stati ripagati di questa nostra voglia".