Colombarini (patron SPAL): "Per Bonifazi nessuna gara al riallzo"

Simone Colombarini, patron della SPAL, è stato intervistato in zona mista allo stadio Artemio Franchi dopo la sconfitta di misura della SPAL contro la Fiorentina. Tra i vari argomentio è stato trattato ovviamente anche il mercato, e di conseguenza è uscito il nome di Kevin Bonifazi. Il difensore granata è infatti uno degli obiettivi principali, se non il principale, della SPAL per il mercato di gennaio. Queste le parole del patron degli estensi sulla trattativa raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "Bonifazi ci piace, ma piace anche ad altre squadre. Vedremo cosa vorrà fare il Torino. Non c'è solo la SPAL e se dovremo fare una gara al rialzo la SPAL si tirerà fuori".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com