Colantuono: "Voglio un Toro solido"
Prima della sessione di rifinitura, ha incontrato i media Stefano Colantuono, in attesa del posticipo di lunedì contro l'Ancona. "Giocare a Frosinone evidentemente in questo momento non è semplice, e ieri la squadra di Moriero l'ha confermato, anche se mi risulta che il match di Piacenza sia stato equilibrato. Così come ci sarà equilibrio fino a dicembre, con un'altalena di risultati: saranno altri i momenti in cui dovremo guardare la classifica con occhio più attenzione".
Colantuono teme i marchigiani: "Mi aspetto un'Ancona spregiudicata, il Toro dovrà disputare una partita di sostanza, da vincere, come sempre. Ormai ci siamo abituati a questo stato mentale, sapendo che per conquistare i tre punti dovremo sudare, e parecchio".
Il mister granata si tiene ancora qualche dubbio di formazione: "Mi rimane l'allenamento odierno e una breve sessione domani mattina. Come sempre la formazione verrà data alla squadra prima di andare allo stadio, perchè è importante tenere tutti i giocatori sulla corda". Questo conferma quello che aveva detto Bottone in settimana, Colantuono dà la formazione solo prima della partita.