Colantuono: "Vinciamo, poi vediamo chi ci toccherà"
Prima della sessione di rifinitura, Colantuono ha incontrato i media per analizzare il match di domani contro il Cittadella, dove il mister ha in programma alcuni cambi per preservare i big in vista degli imminenti playoff. "Abbiamo infortunati e calciatori a rischio squalifica: ma non è turn over, è solo che giocheranno altri rispetto all'ultima partita", specifica il mister.
Cola ci tiene far bene domani e soprattutto spera che chi scenderà in campo dia il massimo: "Mi aspetto molto da chi giocherà: in campo andrà anche chi potrà dimostrare le proprie qualità dal primo minuto. Sono sicuro che tutti si dimostreranno all'altezza: questo è un gruppo importante, che ha sempre lavorato con determinazione".
Il tecnico romano vuole chiudere in bellezza il campionato ufficiale: "Viinciamo la partita di domani, poi ci prenderemo quello che il destino ci porterà: non importa chi incontreremo, ormai è una questione di testa e anche noi abbiamo i nostri punti di forza". Buona fortuna a tutti, anche il destino favorevole aiuta.