Colantuono: "Troppi errori"
Colantuono analizza la partita dei suoi dopo la sconfitta contro l'Ancona: "La partita è stata condizionata dagli episodi. Siamo stati molto, troppo ingenui in entrambi i goal, e dobbiamo migliorare assolutamente da questo punto di vista. Ci sono ancora delle distrazioni che ci costano troppo care, ma adesso dobbiamo assolutamente ripartire, e essere già con la testa a Modena, altra partita ostica".
Cola aggiunge: "Siamo però stati bravi a riaprire una partita che poteva sembrare chiusa. Poi, però, quell'espulsione di Loria ci ha davvero penalizzati".
Una tiratina d'orecchie a Pestrin per i troppi cartellini gialli: "Manolo è per noi un giocatore fondamentale. Utilissimo nell'economia del gioco. Deve però assolutamente migliorare sotto questo aspetto, perché un'ammonizione a partita è davvero troppo".
Il Toro non è riuscito ad approfittare delle sconfitte altrui, ma rimane aggrappato alla zona playoff, nonostante i tanti passi indietro: "La B è questa, ci vuole continuità, non mi stancherò mai di dirlo. Noi ancora non ce l'abbiamo, ma dobbiamo assolutamente trovarla se vogliamo risalire" Ora il mister granata ha già la mente proiettata a Modena, prossima tappa. Una partita tutt'altro che facile.