Cola: "La cessione societaria? Non ci riguarda"
Rifinitura a Falconara per il Torino nella mattinata di venerdì. Dopo la sessione ha incontrato i media il tecnico Stefano Colantuono, che ha affrontato il prossimo incontro di domani: "Affronteremo una squadra che sta disputando un ottimo campionato: leggo di problemi societari, quindi i complimenti a tecnico e calciatori sono doverosi. Certamente l'Ancona dispone di una coppia d'attaccanti molto temibile, ma se se a questo punto della stagione si ritrova nella posizione di classifica in cui è, certamente significa che la rosa è di assoluto livello".
Sulle insistenti voci di un cambio alla presidenza del Torino, Cola commenta: "Non ci riguardano e non ci condizionano. In ogni caso il Presidente ci sta dimostrando la solita vicinanza, mettendoci a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno".
Infine il mister affronta l'assenza di Pià: "Non condizionerà il modulo di gioco, e sono sicuro che chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere. I tanti gol di Bianchi? Significa che tutta la squadra ha lavorato bene per sfruttare le sue grandi capacità realizzative".