Clamoroso Verdi, adesso vuole rimanere al Napoli

Il trequartista pavese, ormai ad un passo dal Toro, si sarebbe convinto a rimanere alla corte di Ancelotti se non dovesse arrivare James Rodriguez
La conferma di Edin Dzeko alla Roma insegna che in questo mercato non si può dare nulla per scontato. Nemmeno l'arrivo di Simone Verdi al Toro nonostante un accordo di massima tra le società e con il giocatore. Secondo le ultime notizie raccolte da Sky Sport infatti Verdi avrebbe comunicato al club e al suo tecnico l'intenzione di rimanere a Napoli e giocarsi le sue carte, anche se sa benissimo di non avere molte chances con la rosa attuale.
Ma se veramente non dovesse arrivare James Rodriguez, allora il suo minutaggio potrebbe aumentare. E i continui ritardi nella chiusura della trattativa impongono quanto meno di pensare ad una alternativa valida.per il Toro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com