Camolese: "Sabato mi aspetto una grande prestazione"

Camolese, ai media presenti a Leinì, ha detto, alla vigilia della partita contro il Catania: "Tornare da allenatore del Toro all'Olimpico mi inorgoglisce molto, ma chiaramente le emozioni scemeranno all'inizio della partita e dovrò pensare solo al bene comune".
I proposito di Camola sono ben precisi: "E' arrivato il momento di dimostrare che la squadra è più forte di quanto la classifica reciti, l'unico modo possibile è una grande prestazione sul campo. Dobbiamo dare segnali positivi, a tutti quanti. La gente verrà per stare vicino al Toro, ma tocca a noi far crescere il loro tifo. I dubbi di formazione come sempre me li tengo fino alla fine: aspetterò domani mattina per comunicare le scelte. Nessuno si deve sentire escluso da questo finale di campionato: l'ho già detto loro un sacco di volte, perchè c'è davvero bisogno di tutti".
A proposito della forza dell'avversario, il tecnico granata ha aggiunto: "Affrontiamo un Catania che ha raggiunto il suo obiettivo, la salvezza, con grande anticipo. E' un avversario che concede pochissimo, con giocatori di qualità e duttili. Zenga molte volte ha cambiato il suo sistema di gioco, anche durante la gara, ha un gruppo molto convinto delle cose che fa. Vogliono togliersi ancora delle soddisfazioni: ho chiesto ai ragazzi che nessuno ci regala nulla, quindi dovremo conquistare con il sudore i punti che ci servono. Zenga mi è particolarmente simpatico perchè ha imparato questo mestiere in giro per il mondo: è stato molto bravo".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
