Camolese: "Al progetto di Giampaolo serve tempo"

Intervistato da Tuttomercatoweb Radio, l'ex calciatore ed allenatore granata Giancarlo Camolese ha parlato, tra le altre cose, anche della situazione del Torino: "Purtroppo c'è stato un avvio un po' zoppicante figlio anche della fine della scorsa stagione. Più di altri a loro sarebbe servito il classico mese di ritiro per resettare e ripartire, mentre è successo tutto di fretta e furia. A un nuovo progetto serve tempo per decollare. Chi ha preso Giampaolo sa che lui gioca col 4-3-1-2, e mi pare mancasse qualcosa già dall'inizio.
Il mercato non è facile, ma che al Torino mancasse il trequartista per lui era abbastanza chiaro. Adattare altri fa parte del gioco, e penso che Lukic stia facendo molto bene, risolvendo il problema".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com