Cairo: "Zaza ha le caratteristiche da Toro. La squadra? Sembra essere più compatta"

17.08.2018 23:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo: "Zaza ha le caratteristiche da Toro. La squadra? Sembra essere più compatta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo, che aveva fatto pretattica durate il mercato, smentendo l'arrivo di Simone Zaza, oggi l'ha presentato come nuovo rinforzo granata. 

Così ha detto al sito ufficiale granata: “E' uno dei più talentuosi attaccanti italiani dell’ultima generazione, un calciatore generoso e di grande temperamento non a caso definito per le sue caratteristiche "uno da Toro". Il suo innesto rafforza ulteriormente un reparto offensivo che era già di altissimo livello: in dote, oltre alle sue riconosciute qualità tecniche e fisiche, porta l’entusiasmo di chi ha scelto e voluto il Toro per tornare in Italia e ritagliarsi un ruolo da grande protagonista".

Il presidente ha poi aggiunto: "In granata troverà tutte le condizioni per evidenziare le sue potenzialità e verrà accolto da uno spogliatoio che lo farà sentire subito parte integrante della nostra squadra, aiutandolo ad inserirsi presto e bene. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto!".

Parlando a Torino Channel ha poi aggiunto riguardo al campionato: "La squadra sarà più concentrata vista la fine anticipata del mercato. Abbiamo visto finora un Toro compatto, ben messo in campo, attento in difesa e capace di offendere e attaccare. L’ho visto bene, motivato e concentrato, il tecnico sta facendo un lavoro eccezionale cercando di tirar fuori il meglio dai nostri calciatori”.

Sulla gara contro la Roma. “Non so se ci saranno in campo i nuovi, credo che il mister sappia scegliere al meglio chi far giocare. Abbiamo preso giocatori super allenati, ma è importante che li valuti lui. Se sono pronti e il mister riterrà di farli giocare, allora bene. L’importante è la squadra, abbiamo tenuto tanti giocatori dello scorso anno, conta la compattezza del gruppo”.