Cairo: "Zaza? Abbiamo già molti attaccanti. Mazzarri mi ha chiesto pochi giocatori, ma quelli che vuole lui"

07.07.2018 20:00 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo: "Zaza? Abbiamo già molti attaccanti. Mazzarri mi ha chiesto pochi giocatori, ma quelli che vuole lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Urbano Cairo ha parlato a Radio Deejay del mercato in corso e di altre questioni relative al calcio in generale, soffermandosi anche a commentare l'arrivo di Ronaldo, anche se: "Non ho avuto tanto tempo per documentarmi, commenterò la notizia se davvero arriverà in Italia. Preferisco dedicarmi alla campagna acquisti del Torino".

Parlando del mercato del Toro, il presidente ha detto: "In attacco abbiamo sei attaccanti che, per il 3-5-2 sono anche troppi. A centrocampo è tornato Lukic, mentre in difesa è stato acquistato Izzo, un giocatore da Toro, perchè ha un grande temperamento. Faremo interventi molto mirati, due arrivi ancora in difesa ed uno a centrocampo, forse due. Dipenderà anche dalle cessioni, ma gli acquisti saranno tre o quattro".

Oggi si parla nuovamente di Zaza al Torino, ma Cairo frena un'altra volta: "E’ un ottimo giocatore ma abbiamo già tanti attaccanti per solo due posti. Mazzarri vuole pochi giocatori, ma quelli che mi ha chiesto, come Izzo".

Facendo un passo indietro Cairo ha parlato della stagione precedente: "L’obiettivo che avevamo stabilito con Mihajllovic non è stato raggiunto. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 29 punti, li avessimo fatti anche all’andata potevamo dire la nostra per l’Europa, al dià di quello che è successo al Milan. Adesso dobbiamo guardare avanti, per il mister la rosa è gia competitiva”.