Cairo sulla fine del mercato: "Verdi? Mi sono fatto un regalo..."

02.09.2019 23:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo sulla fine del mercato: "Verdi? Mi sono fatto un regalo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Urbano Cairo ha parlato ai media presenti, compreso TMW, dopo la fine del mercato e con l'ultimo arrivo in casa granata, quello di Simone Verdi.

"Sono molto contento, era il primo obiettivo, lo abbiamo sempre voluto. Lo volevamo prendere prima, ma il Napoli doveva fare altre operazioni, oggi ho voluto provare in tutti i modi possibili, abbiamo fatto una maratona tipo Mentana, dalle 13:00".

Con l'arrivo dell'attaccante ex partenopeo il Toro è ancora più forte: "Lo si è vista a Bergamo, ha fatto benissimo e mancavano alcuni titolari importanti, come N'Koulou stesso. Abbiamo fatto una partita bellissima giocando tre giorni prima, il Wolverhampton ha perso 3-2 perché aveva nelle gambe quella partita lì".

Verdi è per Cairo: "Un regalo e l’ho fatto ad allenatore e i tifosi".

Tuttavia il presidente granata ha avuto timore di non riuscire a completare l'operazione: "Sì, poi con Giuntoli ci siamo visti ed era sempre in contatto con il presidente. C'era la disponibilità per fare l'operazione anche per poter tornare ad avere rapporti come società, come li ho io con De Laurentiis".

Ora c'è da risolvere la situazione di N'Koulou: "L’ho detto già, lui deve ritornare ad essere la persona che conosciamo".

Infine un piccolo giallo su Vincenzo Millico, che poi è rimasto: "Sì, ma potrebbe esserci qualcosa per lui in qualche mercato estero".