Cairo: "Mercato? Non parlo degli obiettivi. Se sarà possibile innesti di qualità a centrocampo e in attacco"

Queste le dichiarazioni rilasciate da Urbano Cairo a Tuttosport, all'indomani della chiusura ufficiale dell'anno solare calcistico, contrassegnato dal brutto K.O. interno subìto per mano dell'Udinese: "Il mercato? Non è mia abitudine parlare degli obiettivi; abbiamo una rosa importante, visto l'ottimo lavoro svolto nella sessione estiva, e valuteremo cosa fare. Ma se ci saranno delle opportunità interessanti ci muoveremo.
In difesa coi rientri di Maksimovic e Avelar siamo a posto, vedremo se ci sarà qualche soluzione per il centrocampo e per l'attacco, ma dovranno essere innesti di qualità. Non compriamo tanto per comprare. Rinnovi? Molinaro ha prolungato per un'altra stagione, e Glik sarà con noi fino al 2020".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com