Cairo: "C'era rigore per noi. Con questo carattere fai tanti punti"
Ecco le parole del presidente del Torino Urbano Cairo ai media nel post partita contro la Juventus: "E' stata una buonissima prestazione che meritava qualcosa di più. C'era sicuramente il rigore a nostro favore per il fallo di mano di De Ligt che era troppo largo. L'hanno dato a Lecce, non capisco perché non l'abbiano dato a noi. Poi alla fine mi stupisce il fallo fischiato a Lukic che prende palla e stava andando via. Rimane comunque la prestazione che sapevo ci sarebbe stata in risposta al ritiro, dobbiamo fare tutte le partite così, con lo stesso carattere, in questo modo fai tanti punti".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
