Cairo a Rmc Sport: "Contro la Juve ce la giochiamo alla grande"

Il presidente del Torino Urbano Cairo è appena intervenuto ai microfoni di Rmc Sport Network e ha parlato del derby, di Belotti, di Ventura, di Immobile e del lavoro di Mazzarri.
15.02.2018 11:43 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Rmc Sport Network
Cairo a Rmc Sport: "Contro la Juve ce la giochiamo alla grande"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cairo è ottimista per quel che riguarda la sfida con la Juventus e intervistato da Rmcs Sport Network ha detto: "Contro la Juve ce la giochiamo alla grande. Sappiamo che è difficile ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo".

Il presidente del Torino ha anche parlato di Belotti,Ventura, Immobile e del lavoro che sta volgendo Mazzarri.

Su Belotti: “Lo paragono a Ciccio Graziani. La clausola? Una promessa che avevo fatto se qualcuno si presentava per comprarlo. Me lo tengo stretto”.

Su Ventura: “Tornerà presto in pista. Lo riprenderei sempre e farà la fortuna delle squadre che lo sceglieranno. In Nazionale Forse non ha avuto il supporto dai dirigenti”.

Su Immobile sollecitato da una domanda di Ciccio Graziani: “Non l'avrei voluto perdere a quella cifra, ma il ragazzo non voleva rimanere. Non tengo mai un giocatore contro voglia e quindi lo l'ho lasciato andare”.

Sul lavoro di Mazzarri: “Si sta facendo un grandissimo lavoro, con la squadra che sta ritrovando il suo gioco. I nostri calciatori stanno crescendo e dobbiamo dare seguito al momento positivo”.