Cairo a Radio 24: "Juric bravo a ricavare il massimo da tutti"
Il presidente del Torino Urbano Cairo, è stato intervistato a Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, in cui ha parlato approfonditamente dei suoi anni di presidenza granata.
"Abbiamo fatto dei buoni campionati, siamo in A dal 2012-2013, quindi in A ininterrottamente da dieci anni mentre nei dieci anni precedenti prima di me, il Toro ha fatto 6 anni in B e 4 in A di cui 3 retrocessioni. Da quando ci sono io, invece, sono arrivati tanti noni e decimi posti. Direi non male. Adesso però siamo nelle condizioni di fare qualcosa di meglio, visto che abbiamo un mister bravo che riesce a ricavare il massimo da tutti e, soprattutto, Si è visto ieri come ha giocato Bayeye, che ha fatto l'assist per il gol di Adopo, un altro nostro giovane che a San Siro ha vinto la Coppa Italia Primavera”.
Su Juric si è addentrato nella disamina: "E' importante avere carattere, ha creato un buon lima, una bella squadra che ha voglia di lottare per recuperare palla, se non sbaglio siamo primi in questa statistica. Con lui c'è un bel rapporto, ieri ci siamo abbracciati con affetto. Juric lo seguivo fin da quando era al Verona, dove avevo tentato di prenderlo subito, ma lui ha preferito finire il suo percorso. Mi piaceva molto il suo tipo di gioco e lla fine è arrivato".
"Adesso ci godiamo questa vittoria, ma dobbiamo subito pensare al campionato. In attesa di sapere con chi giocheremo i quarti di Coppa Italia".
Domenica c'è stata nuovamente violenza in autostrada per colpa dei tifosi.
Questo il pensiero di Cairo: "E' una cosa bruttissima, anche se è spiacevole limitare alla gente di andare allo stadio. Bisogna lavorare sulla prevenzione, chiudere gli stadi dovrebbe essere proprio l'ultima spiaggia".