Bremer: "Sto migliorando molto grazie ai consigli di compagni e mister"

A Torino Channel, direttamente dal ritiro, ha parlato il difensore brasiliano Gleison Bremer sulla sua situazione all'interno del gruppo: "Come squadra stiamo bene, stiamo lavorando benissimo qua a Bormio, da quindici giorni ci alleniamo intensamente e sono felice perché sin da quando sono arrivato sono migliorato molto grazie ai consigli dei miei compagni, soprattutto di Moretti e Ansaldi, e del tecnico Walter Mazzarri. Lui mi ha detto sin da subito che dovevo imparare il calcio italiano e la lingua, io sto crescendo su entrambe le cose. Contor il Merano ho segnato un gol di testa, fa sempre piacere, ma preferisco aiutare la squadra a fare il gol".
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com