Bremer, sempre lui. Impazza nelle statistiche europee

18.03.2022 13:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bremer, sempre lui. Impazza nelle statistiche europee
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chi è il miglior intercettatore di palloni in Europa? Il network eurofootballrumours.com ha reso nota la lista dei migliori d'Europa e al primo posto c'è colui che probabilmente al momento è uno dei migliori difensori in Europa, Bremer. Il sito ha postato i migliori 50 intercettatori di palloni e fa realmente piacere scoprire che al top è un giocatore del Torino. Non è più una novità che il mercato impazza per lui, non solo quello italiano ma anche in Europa, con la Premier che lo corteggia da tempo.

Bremer è primo in questa speciale classifica con 90 intercettazioni, distante dal secondo, che gioca anch'egli in Italia, Palomino dell'Atalanta con 73. Il terzo ed il quarto giocano anche loro in Italia, dunque i primi quattro sono tutti della serie A. terzo è Badelj del Genoa con 69, quarto Colley della Sampdoria con 69.

Un altro che gioca in Italia è Guenter del Verona con 61, per trovare un altro giocatore della serie A, italiano, è Caldara del Venezia, 22esimo, con 50 intercettazioni. E' 42esimo Demiral dell'Atalanta, con 45, 46esimo Ibanez della Roma, con 44.