Blitz granata per Pasquale: accordo lampo

Il Toro non aspetta Andrea Dossena. Nemmeno il tentativo del Napoli di proporre una controfferta con l'arrivo gratuito di Donadel ha fatto cambiare idea a Cairo e Petrachi. Per questo motivo, secondo le ultime notizie riportate da SkySport, i granata avrebbero chiuso per il prestito di Giovanni Pasquale dall'Udinese.
La società friulana, dopo l'eliminazione ai preliminari di Europa League, non ha più la vitale necessità di trattenere il terzino classe 1982, che torna dunque nella sua città. Pasquale dovrebbe firmare già nella giornata odierna e mettersi a disposizione di Ventura. L'ex laterale di Livorno e Parma percepirà lo stesso ingaggio di Udine, ovvero 500mila euro.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com