Bianchi: "Al Toro sto benissimo"

Rolando Bianchi, oggi in conferenza stampa, ha confermato la volontà di rimanere al Toro: "Stiamo lavorando bene, e pian piano la condizione cresce. Le voci di mercato non mi disturbano assolutamente: io sto benissimo in questa città ed in questa squadra, e penso solo ad allenarmi con il massimo impegno ed a prepararmi al massimo per l'inizio della stagione".
L'attaccante bergamasco ha poi ricordato: "Ho un contratto di 4 anni con il Torino, e basta. Io rispetto gli accordi, e voglio anche ripagare la fiducia e l'investimento che la società ha messo in piedi per avermi".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com