Berscia-Torino rinviata a data da destinarsi

Dopo il sopralluogo di questa mattina è giunta la decisione definitiva di non disputare domani pomeriggio la partita.
Questa mattina sul sito ufficiale della società granata l’annuncio che domani il Torino non disputerà la partita con il Brescia. “Il Torino Football Club comunica che la gara Brescia vs Torino, in programma domani alle ore 15.00, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'inagibilità dello stadio "Rigamonti"”.
Il maltempo non ha risparmiato neppure Brescia e Torino, dopo l’anticipo della partita a domenica pomeriggio si è giunti questa mattina, a seguito di un ulteriore sopralluogo, alla decisione di rinviare la gara. Già ieri il campo era stato dichiarato inagibile perché sugli spalti vi era neve ghiacciata e in campo era difficile reggersi in piedi.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com