Benny Carbone, difficoltà per il Varese in casa

28.01.2012 09:42 di  Raffaella Bon   vedi letture
Benny Carbone, difficoltà per il Varese in casa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Quella tra Varese e Torino è una partita di cartello, dove si incontrano due squadre  che in questo momento stanno facendo entrambe bene, una lotterà per andare direttamente in A e l’altra per disputare i play off. Certamente il Toro ha una rosa più competitiva, ma il Varese sta bene fisicamente.


Il Toro lo seguo sempre da vicino andando allo stadio quando gioca in casa e ho visto che in questo momento è in un periodo di flessione, ma ci sta visto che ha fatto un girone di andata molto importante ed il calo è anche fisiologico. Oggi senza dubbio sarà una partita bellissima, dove nessuno dei due può permettersi di sbagliare. In questo periodo magari per il Toro sarebbe stato meglio non incontrare il Varese, visto che è in grande forma, tuttavia in casa ha delle difficoltà a costruire il gioco, difende bene ma il problema è che nelle ripartenze lascia troppo spazio agli avversari. Il Toro deve riscattarsi da due risultati non positivi, anche perché il Sassuolo sta andando molto bene e quindi oggi la squadra di Ventura non può sbagliare, mentre dall’altra parte il Varese non può perdere terreno sulle inseguitricii per la zona play off.


Il Toro deve assolutamente temere giocatori come De Luca e Neto, ma anche giocatori determinanti come Pettinari. Il modulo del Varese sarà un tradizionale 4-4-2, anche perchè non lo vedo con un modulo diverso.