Benassi: "Per l'Europa è nostro dovere provarci ancora. Il mio futuro? Decideranno Inter e Toro"

Ha parlato in mixed zone, dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Genoa, il centrocampista classe '94 del Torino, Marco Benassi, commentando la prestazione della formazione granata
11.05.2015 23:20 di  Diego Fornero  Twitter:    vedi letture
Benassi: "Per l'Europa è nostro dovere provarci ancora. Il mio futuro? Decideranno Inter e Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha parlato in mixed zone, dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Genoa, il centrocampista classe '94 del Torino, Marco Benassi, commentando la prestazione della formazione granata: “Fino al loro goal del 2-1 siamo stati in partita, è un peccato: abbiamo buttato via una grande possibilità, ma non cancella il grande campionato che abbiamo fatto. Ora ci rimettiamo sotto a lavorare con umiltà. Abbiamo mollato mentalmente negli ultimi 20 minuti: eravamo in partita, poi è successo quello che è successo. Credo comunque che quest'anno abbiamo fatto grandi cose, e finché la matematica dice che non siamo fuori, è nostro dovere provarci”.

Un commento - infine - sul futuro: "Non so ancora cosa succederà: sono in comproprietà tra Torino e Inter, dovranno essere le due società ad accordarsi. Io sono disponibile a restare al Torino perché qui sto bene".