Belotti via, il Toro ha già individuato il suo sostituto naturale

Il problema non è capire se succederà e nemmeno quando, anche se le possibilità che Andrea Belotti resti fino a giugno per andarsene gratis oggi sono altissime. Il vero problema è muoversi già adesso per la sua sostituzione. Perché facilmente quai 25-30 milioni che Urbano Cairo sperava di ricavare dalla sua cessione non arriveranno e non è pensabile di affrontare un'altra stagione con il solo Sanabria in rosa.
A Napoli, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, la partenza di Andrea Petagna (che è pur sempre classe '95, non una vecchia gloria del calcio) è data per probabile a giugno e anche si questo fa affidamento Aurelio De Laurentiis per arrivare a Bremer. Non sarà l'unica posta ma certamente al momento è la più plausibile.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com