Belotti via gratis? La soluzione che accontenta tutti esiste

Belotti e Bremer a Torino fino a giugno, parola di Urbano Cairo., Ma il presidente ha pure detto che il rinnovo con il capitano è decisamente complicato, praticamente impossibile. E allora come mediare le due situazioni? Una soluzione può arrivare da Londra, perché secondo il 'Mirror' in casa Arsenal sono sempre più convinti di puntare su Belotti per sostituire il francese Lacazette che lascerà il club gratis a giugno. E per battere la concorrenza italiana, sarebbero anche disposti a corrispondere una cifra al Toro già a gennaio pur di bloccare il Gallo e portarlo in Premier League.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com