Belotti: "Tornare prima dalle ferie? Magari, vorrebbe dire Europa"

In mixed zone dopo Italia-Bosnia, Andrea Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Tmw: "Spero di tornare prima dalle vacanze, perché significa che siamo qualificati per l'Europa. Aspettiamo quello che succede, godiamoci le vacanze".
Resta infatti ancora in bilico la posizione del Milan, il Torino potrebbe subentrare in Europa League in caso di esclusione dei rossoneri
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com