Belotti ritrova sulla sua strada il Milan: in quattro mesi è cambiato tutto

Sono passati quattro mesi e mezzi e un intero girone, ma sembra una vita. Allora, era il 26 settembre, il Toro confermava di essere superiore almeno sotto porta al Milan e Andrea Belotti confermava di essere un bomber vero. C'era in ballo la rivalità con Ciro Immobile anche per la titolarità in Nazionale e quella sera c'era Zaza al suo fianco, è sempre bene ricordarlo.
Oggi tutte quelle certezze si sono dissolte in mezzo ai troppi problemi del Toro e anche il treno per gli Europei rischia di partire senza di lui. Ma a San Siro il capitano ha sempre saputo esaltarsi. Tutti aggrappati a lui, quindi, in attesa di capire cosa deciderà di fare per il suo futuro anche se è uno dei pochi che ha sempre creduto alla linea Cairo.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com