Belotti, il Napoli propone lo scambio con Petagna più dieci milioni

Secondo quanto raccolto da Europacalcio.it, il Napoli starebbe pensando, per la prossima stagione, l'affondo per il cartellino di Andrea Belotti. Per arrivarci, sarebbe disposto a sacrificare il neo acquisto Andrea Petagna, appena giunto in Campania ma già rientrato in prestito alla Spal, che ne era proprietaria del cartellino.
Oltre al ventiquattrenne triestino, Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad aggiungere un conguaglio di dieci milioni di euro. Si tratta di un tentativo ancora in fase embrionale, ma è ben noto il forte apprezzamento del presidente del Napoli verso il Gallo, che con il Torino, fino a qui, ha già realizzato ottantacinque reti in quattro anni e mezzo, migliorando molto anche in altri fondamentali di gioco.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com