Belotti e Zaza insieme funzionano, con Verdi molto meno

Belotti-Zaza sì, Belotti con Verdi nì. Perché era la prima volta e quindi usiamo il beneficio del dubbio. Ma è apparso chiaro il cambio di passo del Toro quando il fantasista ex Napoli è uscito. Così come più in generale il cambio con i cambi, se ci passate il gioco, di Walter Mazzarri. Per Verdi certamente non è una bocciatura, ma è sicuramente rivedibile, già a Parma.
Il Toro con il trequartista si è già visto, quindi il problema non può essere quello. E comunque l'intesa tra i tre davanti si affinerà, Ma se Verdi vuole una maglia da titolare anche tra una settimana quando a Torino arriverà il suo passato più recente, lunedì prossimo dovrà dimostrarlo in campo. In fondo è quello che vogliono anche i tifosi.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com