Barone: "Il Toro sta arrivando"

06.11.2008 14:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino FC
Barone: "Il Toro sta arrivando"
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la sessione di allenamento a porte chiuse di questa mattina, ha incontrato la stampa Simone Barone: "Mi sono sempre allenato con grande serietà e professionalità, fin dal ritiro. Non mi sono mai abbattuto anche quando sono stato in panchina, perchè l'importante è farsi sempre trovare pronti, fisicamente e mentalmente. Oggi sto bene sotto tutti i punti di vista: in questo l'esperienza costruita negli anni mi ha aiutato molto a capire come comportarmi in ogni occasione".


"A Palermo mi sono trovato molto bene, ed ho ancora diversi amici. Sono stati forse gli anni più importanti della mia carriera: in Sicilia ho disputato stagioni molto importanti, che mi hanno portato a risultati personali prestigiosi. Quindi, chiaramente, un pizzico di emozione ci sarà".


"A Torino sto molto bene, e come me anche mia moglie: sinceramente arrivando da Palermo avevo qualche pregiudizio sulla città, che invece mi ha stupito positivamente".


"Non siamo stati molto fortunati, a livello di episodi e di arbitraggi. Però non dobbiamo pensare più di tanto alla sfortuna, agli episodi ed al resto. Bisogna continuare a giocare bene come nelle ultime due partite: il Toro ha dimostrato di esserci, di testa e di gambe".