Attento Toro, su Genevier c'è anche l'Empoli

Foschi e Petrachi vogliono portare a Beretta Genevier, il regista che giocò nel Pisa e dunque è ben conosciuto dal neo vice ds del Torino. In questo momento il francese non trova spazio nel Siena dunque vuole trovare una squadra che lo faccia giocare. Tra l'altro il centrocampista è rientrato in gruppo in questi giorni dopo aver smaltito l'influenza e potrebbe essere convocato contro la Fiorentina mercoledì. Il Toro però deve adesso superare la concorrenza dell'Empoli, diretta rivale per la promozione. Di mezzo ci sarebbe anche Pozzi, ora alla Sampdoria, ma pronto ad andare a Siena, con Genevier che passerebbe all'Empoli.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com