Ansaldi a Torino Channel: "E' sempre dura quando si perde. Dobbiamo continuare a lavorare"

Cristian Ansaldi ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Queste le parole del difensore argentino: "Sappiamo che ogni partita è una finale e l'importanza dei tre punti, è sempre dura quando si perde, soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto meglio della Sampdoria e abbiamo creato abbastanza. Dobbiamo continuare a lavorare, come mercoledì abbiamo vinto una partita incredibile, questa volta li hanno portati a casa loro.
Io mi sento bene, sento la fiducia del mister però quando non arriva il risultato non ci si sente mai del tutto al meglio, ma personalmente mi sento bene e posso continuare ad aiutare la squadra. Ognuno deve dare tutto per aiutare la squadra".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com