Altra tegola per il Torino: positivo al Covid un altro calciatore

Con un tweet Il Torino Football Club ha comunicato che: "Nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra".
Ieri era stato annunciato che altri due giocatori, anche loro reduci dagli impegni con le proprie Nazionali erano risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I tre giocatori vanno purtroppo ad unirsi a mister Giampaolo anche lui purtroppo colpito dal virus nei giorni precedenti.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com