Allenamento mattutino al Fila: le condizioni di Schuurs e Lukic
Allenamento mattutino oggi per il Torino, che ha così iniziato la settimana che lo porterà alla sfida contro la Fiorentina, in programma sabato al Franchi. Come si legge nel report sul sito ufficiale Aina e Pellegri hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre Schuurs, che ha riportato un trauma contusivo al fianco sinistro contro lo Spezia, ha svolto terapie e lavoro differenziato. Lukic invece è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra. Il centrocampista serbo ha iniziato le terapie e verrà rivalutato clinicamente nei prossimi giorni.I granata torneranno ad allenarsi domani.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
