Allenamento in vista della Juventus al Filadelfia per il Torino: presenti circa 300 tifosi, tanti giocatori assenti per infortunio
Il Torino ha aperto le porte del Filadelfia per la seduta di allenamento odierna in vista del derby con la Juventus di sabato, fischio d’inizio alle 18.Sugli spalti erano presenti all’inizio circa 300 tifosi che poi sono stati raggiunti da qualche altro, non tantissimi però va tenuto conto che è mercoledì mattina e le persone sono al lavoro e i ragazzi a scuola, che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla squadra e allo staff tecnico e che hanno seguito la sessione di lavoro dei loro beniamini lasciandoli tranquilli a concentrarsi su ciò che chiedeva loro mister Juric.
Zima si è allenato con i compagni e anche Popa, non Vojvoda e Pellegri, che sono rimasti in palestra con l'albanese naturalizzato kosovaro che poi con il preparatore atletico è andato sul campo secondario, e neppure gli infortunti Buongiorno, Sazonov, Soppy e Djidji, che si sono sottoposti a terapie. Mentre Rodriguez e Radonjic invece hanno lavorato sul campo secondario.
Dopo il riscaldamento Juric ha diviso i giocatori in due gruppi per un’esercitazione sul possesso palla con sponde e in seguito con due jolly. Il tecnico chiedeva movimenti senza palla in modo da trovare un uomo libero al quale poter passare palla.
Terminata questa esercitazione una partitella con quattro porticine posizionate una in ogni angolo del campo.
Durante una pausa Ivan Juric ha parlato con Samuele Ricci e l’allenamento è terminato alle 12:35, solo i portieri si sono soffermati ancora un po’ in campo.
Di seguito un breve video con alcune immagini dell'inizio dell'allenamento (se non riuscite a vederlo controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).