Al terzo turno sarà Torino-Shakhtyor Soligorsk, l'Esbjerg non passa

Dopo lo 0-2 dell'andata, anche nel ritorno i danesi non riescono a segnare permettendo alla formazione bielorussa di qualificarsi al terzo turno
01.08.2019 21:37 di M. V.   vedi letture
Al terzo turno sarà Torino-Shakhtyor Soligorsk, l'Esbjerg non passa
TUTTOmercatoWEB.com

Saranno i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk ad affrontare il Torino nel terzo turno eliminatorio dell'Europa League. Un po' a sorpresa, considerando i coefficienti Uefa e la condizione atletica certamente differente (i danesi sono già a metà campionato), rendendosi altamente cinici nella sfida di andata e straordinariamente chiusi in quella di ritorno, resistendo ad un primo tempo di assedio da parte dell'Esbjerg, rischiando pure nel finale di gara di portare a casa la vittoria esterna. A vantaggio del Torino, il rosso ingenuo per doppio giallo rimediato in pieno recupero dal centrocampista Julius Szoke, che così salterà la sfida di andata contro i granata.

Il tabellino dell'incontro
ESBJERG-SHAKHTYOR SOLIGORSK 0-0 (0-0)
Esbjerg: Hoejbjerg; Anyembe, Austin (17' st Brink), Tranberg, Lauridsen; Soerensen, Parunashvili, Kauko; Soiri (27' st Kristensen), Petre, Roejkjaer (17' st Yakovenko). Allenatore: Lammers.
Shakhtyor Soligorsk: Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko (32' st Tatarkov), Ebong, Szoke, Balanovich (38' st Yanush); Bakaj (43' st Khvashchinski), Kovalev. Allenatore: Tashuyev.
Arbitro: Strukan (Croazia).
Note: ammoniti Kauko, Szoke, Roejkjaer, Balanovich, Petre, Soiri, Bakaj, Yanush, Yakovenko. Espulso Szoke al 45' st per doppia ammonizione.